Novomatic Group ha pubblicato il numero 80 (ottobre 2020) della rivista aziendale The World Of Gaming, che dedica la sua copertina al sistema di casinò myACP, che “fornisce una serie di strumenti comprovati e sicuri che ottimizzano la gestione di operazioni di gioco d’azzardo”.

Allo stesso modo, si evidenzia che le sue nuove funzionalità “aiutano gli operatori a controllare il flusso dei visitatori nella sala del casinò e a rispettare le normative di distanziamento sociale automatizzando i processi di blocco / sblocco”, si legge nel testo descrittivo dello stesso.

Sulla stessa copertina spicca la celebrazione del 30° Anniversario di NOVOMATIC Romania, in coincidenza con il 40° anniversario del Gruppo, così come la prima ‘Mostra Digitale Interna’ di LÖWEN ENTERTAINMENT in risalto tra altri temi interessanti, oltre all’editoriale, firmato da Johannes Gratzl e Ryszard Presch, membri del consiglio di amministrazione del Gruppo NOVOMATIC.

Gratzl e Presch fanno riferimento con ottimismo alle circostanze avverse provocate dalla crisi del Covid-19, sottolineando che, nonostante le difficoltà, “hanno anche rivelato l’unione e la solidarietà della nostra industria; e si spera che insieme riusciremo ad andare avanti”. A tal proposito, sottolineano che l’innovazione nelle risorse mostrata nella prima ‘Mostra Digitale Interna’ di LÖWEN ENTERTAINMENT, “testimonia l’adattabilità che ci permetterà di reagire in modo flessibile alle richieste dei mercati del futuro”.

Qui la rivista integrale.