Il Supervisory Board di NOVOMATIC AG annuncia la nomina di Bartholomew Czapkiewicz come nuovo membro del Consiglio.

NOVOMATIC è una delle più grandi società di tecnologia di gioco del mondo e si occupa dello sviluppo di prodotti e soluzioni di sistemi innovativi nel settore del gioco d’azzardo. Per espandere quest’area ha nominato l’Ing. Bartholomäus Czapkiewicz Chief Systems Officer (CSO) nel Consiglio.

La ricerca e lo sviluppo hanno sempre avuto un ruolo chiave nella storia di successo di NOVOMATIC. Il gruppo vanta 28 centri tecnologici mondiali  in 16 paesi. “Sono contento della nuova sfida e vorrei ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in me. Per me è ora, come parte del team di successo di amministrazione, occuparmi dello sviluppo di soluzioni di sistema, piattaforme e processi previsionali” ha detto Czapkiewicz .

Negli ultimi tre anni, NOVOMATIC ha investito circa 300 milioni di euro in ricerca e sviluppo.

Bartolomeo Czapkiewicz lavora da 10 anni a NOVOMATIC dove ha ricoperto il ruolo di responsabile per il coordinamento dei progetti di sviluppo internazionali, tra cui quelli in Italia, nonché per la ricerca e lo sviluppo come un amministratore delegato nella ex Novomatic Gaming Industries GmbH.

 

Commenta su Facebook