Dopo anni di rapida e positiva espansione, NOVOMATIC ha avviato nel corso dell’anno una fase di consolidamento e ottimizzazione delle strutture aziendali. Come importante fase intermedia, gli organi di NOVOMATIC AG sono stati riorganizzati, e ora sono composti come segue:

Consiglio di Sorveglianza:Dr. Bernd Oswald, Presidente
Mag. Martina Flitsch, Vice Presidente
Univ.-Doz. Dr. Robert Hofians, Consiglio di vigilanza
Esecutivo:Mag. Harald Neumann, CEO, CEO
Dipl.-Ing. Ryszard Presch, Chief Operations Officer, COO
Mag. Johannes Gratzl, Chief Financial Officer, CFO

Come nuovo CEO del gruppo Greentube, l’ex Chief Technology Officer Thomas Graf si assumerà la responsabilità del promettente mercato dei giochi online. Peter Stein ha lasciato il suo ruolo di Chief Financial Officer di comune accordo e Johannes Gratzl, Capo del Tesoro del Gruppo per molti anni, gli succede in questa posizione. Bartholomäus Czapkiewicz, precedentemente Chief Systems Officer, continuerà a essere responsabile di quest’area come firmatario autorizzato. Il Dr. Christian Widhalm, Chief Investment Officer, ha rassegnato le dimissioni dalla sua posizione nel Consiglio Direttivo per motivi di salute e continuerà a essere disponibile per la società a titolo consultivo. Barbara Feldmann continuerà ad essere rappresentata nel Consiglio di sorveglianza di Löwen Entertainment GmbH in Germania.

“NOVOMATIC continuerà lungo il percorso prescelto e ottimizzerà ulteriormente le strutture interne in Austria e le società del Gruppo internazionale oltre i confini nazionali”, afferma Harald Neumann, Amministratore delegato di NOVOMATIC. In tal modo, il gruppo di tecnologia di gioco attiva a livello globale spera di aumentare l’efficienza dell’azienda e realizzare forti sinergie tra le varie partecipazioni.