Novità al vertice di Planetwin365: Thomas Smallwood nuovo CEO

Dopo quasi 4 anni dalla sua fondazione, e dopo aver ottenuto importanti e prestigiosi risultati in numerosi mercati europei, PlanetWin365 si prepara a una nuova importante evoluzione. Il board di SKS365 Group GmbH ha infatti nominato Thomas Smallwood quale nuove CEO del brand PlanetWin365. Paolo Tavarelli, lasciando il ruolo di CEO, assumerà la carica di Presidente del Consiglio d’Amministrazione.

 

Thomas Smallwood, che lascia dopo 3 anni il suo ruolo di CEO di eGaming Consulting, sarà responsabile per il consolidamento del brand sui mercati esistenti, per un attento restyling dell’attività esistente e per la ricerca di nuove promettenti possibilità di crescita internazionali. Il nuovo CEO, che lascerà la guida di eGaming Consulting alla co-fondatrice Daniela Lanzolla, manterrà inoltre la gestione di Follwr.com, la recente e innovativa start up realizzata per offrire agli utenti “betting tips” e informazioni in stile social media.
Paolo Tavarelli (Presidente CdA): “La nomina di Smallwood è stata dettata dalle sue capacità e dalla volontà aziendale di proseguire la crescita internazionale del marchio PlanetWin365”.

Thomas Smallwood (CEO PlanetWin365): “Ringrazio prima di tutto la precedente gestione per lo straordinario lavoro compiuto in questi anni a favore del brand. Non ho potuto resistere alla sfida di rientrare nel mercato del gioco, e in particolare dal lato degli operatori, tramite un marchio protagonista di ottimi risultati e con ancora molti margini di crescita. Cercherò di condividere con i miei collaboratori tutte le mie conoscenze di marketing e nell’uso dei social media, così da portare PlanetWin365 sulla prima linea dei più importanti e rispettati operatori europei del gioco”.

 

 

Biografia

Thomas Smallwood, 38 anni, ha lavorato con diverse realtà inglesi e austriache tra cui William Hill, GoldBet, come manager della gestione amministrativa e successivamente come responsabile delle operazioni legate a Casinò e Poker, e Casinò Austria. Alla fine del 2009 fonda eGaming Consulting, società internazionale specializzata nel marketing, nello sviluppo delle nuove tecnologie e nel supporto operativo alle società del settore gaming. Successivamente, sfruttando il suo interesse per i social media, ha creato Follwr.com, un social network dedicato alle sports betting tips e all’informazione.

Articolo precedenteInspired rafforza il suo business in Italia con la nomina di Vitaliano Casalone
Articolo successivoAstro: una pausa di riflessione è atto dovuto alla dignità del settore