Dopo la pausa estiva, è già tempo di rigenerarsi! Nulla di meglio che concedendosi una serata in totale relax, in compagnia di amici, magari sorseggiando un drink in una serata di fine estate.

Advertisement

Sarà Sisal Wincity Firenze (Viale Giovine Italia, 11D Rosso) martedì 17 settembre, a riaprire il sipario con gli eventi dedicati alla comicità.

In scena Paolo Casiraghi, noto per Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista e i personaggi in scena a Zelig come Manueel Chuparosa De la Pierna, che intratterrà il pubblico, in un crescendo di risate coinvolgenti e virali!

Attore comico d’eccezione e con una vena umoristica decisamente accattivante e incisiva, Paolo Casiraghi immergerà gli ospiti in un’atmosfera fantastica, al limite del surreale. Un’esperienza da vivere in prima fila, in un luogo come Sisal Wincity Firenze che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.

L’ingresso allo show, è sempre preceduto da un aperitivo.

Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Firenze, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Milano Diaz giovedì 19 settembre con Maurizio Lastrico – il “narratore” di storie condensate in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.

Paolo Casiraghi – biografia

Paolo Casiraghi forma la sua preparazione attoriale alla scuola teatrale di Lecco sotto la direzione del maestro Edoardo Borioli ed esordisce nel 2002 con lo spettacolo teatrale Spoon River, al teatro Filodrammatici di Milano. Si distingue generalmente in ruoli drammatici, ma nel 2007 decide di mettere a frutto la sua vena umoristica e segue il laboratorio Zelig di Pavia e Democomica al Teatro Franco Parenti. Nel 2008 sbarca a Colorado (Italia 1), con il personaggio di Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista. Dal 2012 porta in scena a Zelig, in prima serata su Canale 5, nuovi personaggi come Manuel Chuparosa De la Pierna. Ma Paolo Casiraghi non è solo comicità e cabaret. Intensa, infatti, è anche la sua attività cinematografica (Pupi Avati lo ha voluto come attore in quattro dei suoi film) e televisiva, con diverse fictions sia per le reti Rai sia per le reti Mediaset.

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal – che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale – nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play”.