Un nuovo fornitore internazionale contribuirà ad ampliare sempre di più l’offerta di specialità e giochi disponibili nel catalogo di Microgame.

E’ questo l’effetto di un nuovo accordo stipulato tra il provider italiano e la società maltese Booming Games, particolarmente nota nel settore del gaming anche per aver sviluppato storici titoli super apprezzati dal pubblico.

L’intesa raggiunta tra i due gruppi attivi nell’industria del gioco regolamentato, prevede la fornitura di titoli che, attraverso Microgame,potranno essere offerti a centinaia di siti e brand che operano nel mercato italiano.

Tra le novità maggiormente attese dal pubblico degli appassionati c’è sicuramente Booming Seven Deluxe, una slot della tipologia classicambientata all’interno di un casinò ed in grado di restituire un’esperienza di gioco unica.

Ma ancora tra i titoli che saranno immediatamente disponibili, c’è grande entusiasmo per specialità tutte ad altissima risoluzione, ricche di effetti coinvolgenti e meccaniche partecipative come: Boomshakalaka; VIP FilthyRiches; BoomingBananas; Show me the Mummy; Big Apple Wins; Sugar Skulls; Valley of Pharaohs; Golden Profits; Mexico Wins; Lava Loca; CheekyMonkey.

Attraverso l’intesa con Booming Games e la fornitura di nuovi giochi – spiegano da Microgame – si consolida ulteriormente il primato del People’s Casino, il salone online con la più ampia scelta disponibile in Italia. Una caratteristica quest’ultima, particolarmente ricercata perché capace di garantire sempre ai nostri clienti ed ai loro utenti la migliore offerta ed una continua possibilità di selezione: sono attualmente disponibili nel catalogo Microgame 1.100 diversi titoli! Le specialità di Booming Games sono il frutto di un sapiente mix di tecnologia e capacità di soddisfare le attese dei giocatori, in linea con la mission perseguita costantemente da Microgame”.

Pierre Mifsud, Head of Account Management di Booming Games aggiunge: “Siamo molto contenti di fornire i nostri giochi tramite Microgame. Da quando siamo entrati in Italia, lanciare i nostri giochi sui siti di Microgame era sempre una nostra priorità, adesso diventata realtà. Questo accordo consolida la nostra posizione nei mercati regolati specialmente in Italia. Noi continueremo a certificare ogni gioco che verrà rilasciato anche per il mercato italiano e,entro la fine dell’anno, avremo circa 70 giochi disponibili per questo mercato”.