In occasione della 33esima edizione di Enada Primavera, in programma tra il 21 ed il 23 settembre prossimi, Microgame presenterà alle aziende del settore i servizi pensati per gli operatori del gaming attivi in Italia.

Il provider leader del mercato che annovera tra i propri clienti decine di concessionari, presenterà le varie possibilità di partnership che consentono forniture modulari, dal singolo verticale di gioco fino alla copertura full di tutti i prodotti perfettamente customizzati.

Il ritorno in presenza della principale fiera italiana dedicata all’industria del gaming, vedrà Microgame protagonista attraverso un proprio stand presso il quale sarà possibile testare direttamente la qualità tecnologica e l’affidabilità dei diversi strumenti proposti.

Soluzioni avanzate che consentono agli operatori di confezionare la propria offerta scegliendo nel catalogo titoli più grande d’Italia e tra le super affidabili piattaforme di gestione, sviluppate dal provider su misura del mercato nazionale.

Nella vetrina Microgame dedicata all’evento, anche la presenza del management con cui sarà possibile approfondire le caratteristiche dei prodotti e le forme di sinergia, attraverso meeting personalizzati. Mentre alla voce del CEO Marco Castaldo (nella foto) sarà affidato il compito di analizzare le evoluzioni dell’industria italiana, con un focus all’interno di un panel dedicato all’approccio multicanale e alle ricadute sulle attività degli operatori.