MGA Games mostrerà le ultime novità al prossimo SBC Barcellona

83

Lo sviluppatore di slot localizzate per operatori globali avrà un proprio stand (CG24 – Hall 2), dove presenterà i suoi ultimi prodotti e mostrerà il suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel gioco online

MGA Games, sviluppatore di giochi di slot localizzati per operatori globali, ha confermato la sua partecipazione al SBC Summit Barcelona 2023, che si terrà dal 19 al 21 settembre presso Fira Barcelona Montjuïc.

La società ha scelto questo evento di fama mondiale per continuare la sua proiezione internazionale e riaffermare il suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel gioco online, fornendo contenuti premium agli operatori di casinò online di tutto il mondo.

Il team di vendita e gli account manager di MGA Games presenteranno a tutti i visitatori del loro stand (CG24 – Hall 2) le nuove entusiasmanti novità del suo catalogo di produzione, in particolare le ultime innovazioni che l’azienda ha lanciato sul mercato, come i giochi di slot a 3 rulli, Pasapalabra, Aeropuerto e Lucky Duende; i giochi a 5 rulli, Fruits of Venice e Oktober Party; e la produzione Megaways, Gold Mine Mania.

Inoltre, MGA Games mostrerà al pubblico di tutto il mondo il suo eccezionale impegno per i giochi di slot con personaggi IP (Proprietà Intellettuale), che cercano di migliorare il riconoscimento e l’immersione dei giocatori in tutti i suoi prodotti.

SBC Summit Barcelona 2023 è un evento chiave nel calendario dell’industria del gioco, che riunisce professionisti e opinion leader di tutto il mondo. MGA Games è orgogliosa di far parte di questo evento di livello mondiale, che offre un ambiente favorevole alla collaborazione, allo scambio di conoscenze e all’esplorazione di nuove opportunità nel settore. Siamo molto felici di partecipare e ancora di più considerando che stiamo giocando in casa (Barcellona) perché conosciamo perfettamente il settore locale e i vantaggi che questo comporta“, ha commentato Javier Lanfranchi, direttore vendite di MGA Games.

MGA Games partecipa alla conferenza SBC Summit Barcelona 2023 per riaffermare la sua posizione di partner strategico per gli operatori di casinò online, come ha fatto a iGB Live 2023, Enada Rimini Primavera, Canadian Gaming Summit e ICE London 2023.

Articolo precedenteNFL – Chiefs favoriti, 49ers primi rivali ma Eagles, Bengals  e Bills, tutti vincenti a 9,00 su Sisal.it, sognano il titolo 
Articolo successivoL’estrazione di Eurojackpot di martedì 5 settembre premia l’Italia con 2 vincite punti 5+0 da 112.743,80 euro