I CEO di entrambe le società hanno formalmente firmato l’accordo in base al quale i prodotti MGA Games verranno distribuiti agli oltre 50 operatori di gioco clienti di Microgame. La rete di operatori di casinò online del provider italiano sarà la prima ad accedere alla nuovissima serie di celebrità italiane di MGA Games

MGA Games, specialista nello sviluppo di giochi di slot localizzati per operatori globali, ha siglato un accordo con Microgame, il principale aggregatore di contenuti e provider B2B in Italia, per la distribuzione delle produzioni premium di MGA Games nei casinò online del Paese.

L’alleanza è stata costituita presso la sede di MGA Games, situata nel Parco Tecnologico Vallés, nella provincia di Barcellona. Gli amministratori delegati di entrambe le società, Joan Sanahuja di MGA Games e Marco Castaldo di Microgame, sono stati estremamente soddisfatti dell’accordo.

Joan Sanahuja, CEO e founder di MGA Games, ha affermato: “Questa collaborazione rappresenta un passo importante nella nostra strategia di espansione verso l’Italia, il secondo mercato regolamentato più grande d’Europa. Microgame ha un profilo che lo rende il partner ideale. Stiamo vivendo un momento emozionante, preparandoci al nostro ingresso nel mercato italiano insieme alle nostre celebrità”.

Marco Castaldo, CEO di Microgame, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere i primi in Italia ad includere MGA Games, un vero gigante del gioco online, tra i nostri fornitori, e di essere i primi a portare le sue ricercate specialità sul mercato italiano. Siamo certi che questa nuova partnership caratterizzerà ulteriormente la nostra offerta, la più completa nel settore dei giochi italiano”.​

Sia MGA Games che Micrograme hanno più di 20 anni di esperienza nel settore dei giochi. Questa esperienza e solvibilità garantiscono agli operatori e ai giocatori italiani l’accesso ai migliori giochi di casinò online su interfacce web e mobile. Più di 50 operatori di casinò online clienti di di Microgame saranno i primi ad accedere alle innovative slot localizzate di MGA Games e alle sue nuove “Celebrità italiane”. Un prodotto differenziante e di grande attrattiva che l’azienda spagnola sta esportando nel resto del mondo con grande successo.

Articolo precedenteFisco. In Spagna le vincite al gioco online fino a 300 euro vanno dichiarate
Articolo successivoADM rafforza collaborazione con FIGC attraverso la consegna di un’auto con i colori della Nazionale