Merkur prepara il più grande spettacolo per Perù Gaming Show

 

(Jamma) Con uno stand di 170 mq, Merkur Gaming Perù sarà presente al prossimo Perù Gaming Show, che avrà luogo il 14 e il 15 agosto al Jockey Plaza Convention Center di Lima.

46 macchine con oltre 60 giochi di alta qualità in cinque diversi cabinet, che includono la Highflyer e il suo doppio schermo, UNO, Privilege, Evolution e la partecipazione straordinaria del nuovissimo Vision Casino, saranno l’attrazione principale per i visitatori provenienti da tutto il Paese. Tutti questi cabinet stanno guadagnando popolarità nei casinò locali, grazie alle loro grandi prestazioni.

Secondo Juan Manuel Rodríguez, Sales Manager per Merkur in Perù, questo show è un grande momento per l’azienda e l’occasione di esporre non solo prodotti di alta classe, ma anche di partecipare a un interessante, crescente ed esigente mercato.

Merkur, come in altre fiere, presenterà anche una serie di sorprese per creare un’atmosfera ancora più attraente per i suoi clienti.

Tomas Mieles, Direttore Generale per la Merkur Gaming Perù ha aggiunto: “L’attuale edizione del Perú Gaming Show è molto importante non solo perché abbiamo uno stand importante, è l’edizione in un anno in cui abbiamo consolidato la nostra presenza in Perù con un ufficio locale, uno showroom permanente, e un numero crescente di macchine in diverse sale da gioco”.

Merkur Gaming Perù è supportata da Gauselmann Group, una società con più di 50 anni di esperienza nel settore dei giochi.

Saremo lieti di accogliervi allo stand # 55.

Articolo precedenteL’importanza di un evento con un profilo e di respiro internazionale. Perché esporre a SAGSE America Latina 2013?
Articolo successivoLettera aperta al Direttore per i giochi Roberto Fanelli