Print Friendly, PDF & Email

Merkur Gaming ricoprirà ancora una volta un ruolo importante nel Balkan Entertainment & Gaming Expo (BEGE), che si terrà a Sofia, in Bulgaria, dal 21 al 22 novembre. Dopo due precedenti spettacoli BEGE di successo, Merkur Gaming presenterà le ultime innovazioni di intrattenimento di gioco ai visitatori provenienti dalla Bulgaria e dall’intera regione dei Balcani.

I cabinet che forniscono il quadro per la presentazione dello spettacolo Merkur Gaming includeranno gli ultimi Avantgarde Trio, Evostar e Merkurstar, insieme a un modello nuovo di zecca, il prodotto che è stato indiscusso ‘protagonista dello spettacolo’ al recente G2E di Las Vegas, l’Allegro curve.

Allegro è uno sviluppo sorprendente. Il cabinet è dotato di un monitor Ultra HD curvo da 43″, oltre alla più recente piattaforma tecnologica multigame Gforce Ultra HD, un concetto di illuminazione attraente, una posizione di seduta ergonomicamente perfetta per i giocatori e un pannello con pulsanti tattili opzionali. È elegante, è sinuoso e l’intrattenimento per il gioco è “made in Germany” e presentato in un modo completamente nuovo.

Con Merkur Gaming, i giochi sono sempre il punto forte. A BEGE ci saranno gli ultimi sistemi di giochi HD e una straordinaria selezione di oltre 120 giochi di punta, tra cui alcuni titoli nuovi di zecca.

In previsione dello spettacolo, Athanasios “Sakis” Isaakidis, Chief Executive, International e Head of International Product Management ha osservato: “Il successo di Merkur Gaming in tutta la regione dei Balcani, e in Bulgaria in particolare, è qualcosa di cui siamo veramente orgogliosi ed è per noi quindi estremamente importante essere rappresentati in modo prominente al BEGE di Sofia e sfruttare questa opportunità per presentare il nostro ampio portafoglio di prodotti e creare nuovi contatti commerciali”.

Markus Wessler, direttore delle vendite di Merkur Gaming, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del successo che abbiamo avuto negli ultimi tre anni, l’intero team di Merkur Gaming è entusiasta e desideroso di mostrare il nostro ultimo portafoglio di prodotti ai nostri clienti e visitatori bulgari da tutta l’area sud-orientale europea. Ancora una volta, ci aspettiamo un grande spettacolo”.

Commenta su Facebook