Con effetto immediato, Santiago Salvestrini si unirà al team vendite e marketing di Merkur Gaming Americas come nuovo direttore marketing (LATAM). Salvestrini, originario del Cile, sarà responsabile della standardizzazione e dell’ottimizzazione delle attività di marketing nei mercati dell’America Latina e, in collaborazione con le sussidiarie locali, della supervisione dell’implementazione relativa al marketing delle strategie di business esistenti e future.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Santiago Salvestrini, una collega con una vasta conoscenza del mercato dei giochi latinoamericano, che ci sosterrà attivamente nello sviluppo strategico delle nostre filiali in Perù, Messico, Colombia e Argentina”, ha dichiarato Charles Hiten, CEO di Merkur Gaming Americas.

Prima di entrare in Merkur Gaming, il laureato in Comunicazioni che ha conseguito il suo MBA nel 2013 ha lavorato per aziende rinomate e attive a livello globale nei settori del marketing, del branding e della comunicazione aziendale, tra cui Philip Morris e, in particolare, vari gruppi di grandi operatori di casinò in latino America.

“Attendo con impazienza i compiti che mi attendono. Merkur Gaming, con il gruppo Gauselmann alle spalle, è uno dei principali attori nel settore dei giochi internazionali e ha un enorme successo in America Latina. Sono felice di entrare a far parte del team Merkur Gaming Americas e di poter contribuire con le mie conoscenze ed esperienze”, ha concluso Santiago Salvestrini.