merkur
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Horecava è una delle più grandi fiere gastronomiche nei Paesi Bassi. Si svolge regolarmente all’inizio di gennaio presso il grande centro espositivo RAI ad Amsterdam. Quest’anno la fiera si è svolta dall’8 gennaio all’11 gennaio. Più di 60.000 visitatori e circa 600 espositori hanno partecipato alla mostra in 9 sale espositive in cui vengono presentati gli ultimi prodotti e innovazioni gastronomiche.

“Questa è la fiera giusta per una presentazione di successo delle offerte riguardanti le macchine da gioco Gauselmann per il mercato della gastronomia olandese”, ha dichiarato Dirk Sondermann, amministratore delegato della controllata Merkur Gaming Netherlands BV di nuova costituzione. C’è stato un grande interesse da parte degli operatori della ristorazione per i prodotti Merkur, dimostratisi popolari. “Pertanto, il nostro obiettivo di parlare con molti clienti interessati e di portare loro le ultime innovazioni dalla nostra azienda è stato un successo completo”, ha dichiarato Dirk Sondermann.

Di particolare interesse è stata, ovviamente, la nuova G-Box di Gauselmann. Con il suo design ergonomico e compatto per pub e ristoranti e gli elementi operativi avanzati come il funzionamento dei tasti laterali e, naturalmente, la funzionalità di scorrimento sul touch screen, combinata con la più recente tecnologia di schermo in formato HD, questa tecnologia high-tech ha attirato rapidamente molti fan. I visitatori sono stati quindi in grado di testare il piacere di gioco unico offerto dalla G-Box. “Siamo stati particolarmente contenti di essere stati in grado di convincere i clienti che ancora non offrono ai loro clienti una vasta gamma di giochi. È importante ora trasferire i contatti raccolti ai nostri clienti – gli operatori di slot – in modo che possano contattare i clienti per coordinare l’ulteriore linea di condotta per una cooperazione basata sulla partnership”, ha affermato Dirk Sondermann.

Oltre alla presentazione di Merkur Gaming, il Gruppo Gauselmann è stato rappresentato attraverso la presenza e la partecipazione attiva della filiale del gruppo GeWeTe, leader di mercato nelle soluzioni di gestione del denaro.

“Spinti dal forte riconoscimento del mercato e dalla domanda nelle sale giochi olandesi, riteniamo di avere il prodotto giusto per guidare le prestazioni per il segmento della gastronomia. Il marchio Merkur è riconosciuto in tutto il mercato dei giochi olandese come sinonimo di prodotti che continueranno a crescere”, ha spiegato Isaakidis, Chief Executive, International e Head of International Product Management di Merkur Gaming di Athanasios.

Commenta su Facebook