Per il quarto anno consecutivo Merkur Gaming Americas sarà il principale sostenitore di Juegos Miami in qualità di espositore e sponsor di quello che è un evento unico nel calendario del gaming globale. Dal 29 al 31 maggio Juegos Miami torna nella città da cui deriva il suo nome e si svolgerà nell’Hotel Biltmore, Coral Gables. Come negli anni precedenti, Merkur Gaming Americas assumerà un ruolo guida in questo evento ibrido che include conferenze, formazione, opportunità espositive e di networking, oltre a un forte elemento sociale.

Basato per tutta la durata dell’evento nell’esclusiva Suite Tuttle di Biltmore, un forte team di Merkur Gaming, che offre rappresentanze in tutta l’America Latina, i Caraibi e gli Stati Uniti, presenterà le sue ultime innovazioni di gioco; tra cui una serie di giochi di successo che ora sono stati sovraccaricati dall’aggiunta dell’ultimo prodotto di Merkur, Rapid Thunder. Questa è una funzione di bonus del jackpot ad alto valore aggiunto che dà ai giocatori la sensazione di giocare per grandi premi su una gamma di fantastici temi di gioco.

Oltre a una serie di fantastici giochi, mostrati sia in formati standalone che multigame, saranno esposti i grandi teatri Avantgarde Trio ed Evostar Trio di grande successo e anche la società per la gestione di cassa di Gauselmann, GeWeTe, che presenterà i propri ultimi sviluppi..

Prefigurando l’evento, Charles Hiten, CEO di Merkur Gaming Americas, ha dichiarato: “Merkur ha avuto un forte legame con Juegos Miami dall’inizio della manifestazione nel 2016. Siamo orgogliosi di continuare questa associazione come espositore nella Suite Tuttle e come un entusiasta sponsor del ricevimento notturno di apertura di Juegos Miami nella Alhambra Ballroom. Oltre al nostro staff statunitense e internazionale, ci uniremo ancora una volta a colleghi senior delle nostre società affiliate di Argentina, Colombia, Messico e Perù e non vediamo l’ora di accogliere e incontrare delegati e partecipanti dagli Stati Uniti, dai Caraibi e attraverso America Latina”.