Mentre il 2019 volge al termine, l’evento che Merkur Gaming e l’intero gruppo Gauselmann considerano ogni anno come il più significativo è già stato annunciato. La mostra di gioco del 2020 di ICE London sarà di nuovo gigantesca. Il team di Merkur Gaming è pronto a mettere in scena uno spettacolo molto importante. Grazie alla ristrutturazione delle singole aree espositive, la filiale Gauselmann ha guadagnato molto più spazio per la sua mostra di prodotti. Questo è effettivamente necessario anche perché, ad esempio, la nuova Avantgarde Max promette di essere davvero enorme!

Avantgarde Max è il luogo in cui le massime prestazioni incontrano il massimo dell’intrattenimento. I due o addirittura tre monitor Full HD da 31,5 pollici del cabinet definiscono nuovi standard tecnici che consentono ai giocatori di immergersi più in profondità che mai nel gioco. Gli altoparlanti, che sono montati all’altezza della console, assicurano un’esperienza di gioco ancora più intensa grazie al loro migliorato angolo di trasmissione.

Il motto di Merkur Gaming nel 2020 è “Gli opposti si attraggono”. Pertanto, l’Allegro Trio, che è già stato presentato come Slant Top Slim al Balkan Entertainment and Gaming Expo (BEGE), è la controparte ideale di Avantgarde Max. Colpisce per il suo design elegante e la sua potente tecnologia. Gli schermi da 9 mm di profondità sono praticamente senza cornice e creano così transizioni quasi senza soluzione di continuità tra i tre monitor con risoluzione Full HD da 27 pollici.

L’entusiasmante jackpot progressivo collegato Treasure Link offre una vera avventura di gioco. Questo highlight del prodotto combina cinque nuovissimi giochi – African Glory, Dragon Marbles, Golden Silk, Joker Buffalo e Temple of the Nile – con un entusiasmante concetto di intrattenimento. Ciascuno dei giochi di base ha una funzione bonus individuale chiamata Cash Games che dà al giocatore la possibilità di vincere i jackpot Mini, Midi, Maxi e Mega di Treasure Link.

L’innovazione della funzione bonus Rapid Thunder si farà strada anche nei cuori e nelle menti dei visitatori ICE in un lampo. Il jackpot non progressivo consente di vincere grandi premi su cinque livelli e porta i già noti giochi Taco Tuesday, Land of Charms, Immortal Emperor, Immortal Princess, Baozang e Amulet of the Pharaoh a un livello completamente nuovo. “Questi nuovi prodotti Merkur mostrano come l’influenza dello studio di progettazione di giochi degli Stati Uniti Sunshine Games abbia raggiunto anche l’Europa”, ha spiegato Atahnasios “Sakis” Isaakidis, Chief Executive International di Merkur Gaming.

Con il suo pacchetto di rilascio più recente, Merkur Gaming ottiene una varietà di dodici nuovi giochi, tra cui Wild Adventure Big 5 con la funzione The Lion King e il mistico Deep Forest. Nel 2020, Merkur Gaming rimarrà fedele al suo successo di lunga data con le suite di giochi e presenterà la collezione neon all’ICE. I menu dei multigamer Merkur HD sono stati rilanciati visivamente e stanno aprendo nuove potenzialità. Le edizioni al neon Merkur sono ora disponibili nei colori viola, giallo, verde, blu e rosso.

“Manteniamo la nostra promessa e stiamo costantemente mettendo a disposizione dei nostri clienti sistemi di gioco nuovi e di successo. Con un forte vento di coda dallo sviluppo, continueremo questo corso anche a ICE 2020 e serviremo quindi anche ad altri mercati”, afferma Athanasios “Sakis” Isaakidis.

Allo stand, Merkur esporrà anche la Merkur Roulette, sia in versione teatrale che ibrida. La roulette è stata sviluppata in collaborazione con Spintec. Grazie alla sua alta qualità, questo prodotto premium ha facilitato l’ingresso del Gruppo Gauselmann nel mercato dei giochi da tavolo elettronici durante lo scorso anno.

La mostra di Merkur Gaming all’ICE sarà altrettanto forte nel campo delle soluzioni tecniche quanto lo è in relazione all’hardware e ai giochi. Con MARS, la società presenterà un sistema di monitoraggio e contabilità ben ponderato per le più diverse operazioni del segmento. Anche nel settore importante delle soluzioni di protezione dei giovani e dei giocatori, il Gruppo Gauselmann si sta dimostrando pieno di idee e inventiva. Viene fornita la soluzione giusta per ciascuna posizione operativa, che va dalla soluzione terminale PIN-Center De Luxe di facile utilizzo con scanner ID e la comoda variante PIN 2 PLAY direttamente sulla macchina all’attivazione mobile con Smart-PIN. Inoltre, all’ICE verrà presentata l’attivazione della macchina con controllo biometrico della protezione della gioventù sotto forma di PLAY SAFE & EASY PLUS. Ciò si basa su una procedura di verifica in due fasi. Nel primo passaggio, l’età del giocatore viene determinata con l’aiuto di una telecamera e del riconoscimento biometrico del viso. PLAY SAFE utilizza il riconoscimento biometrico dei volti con blacklist / whitelist sia per la protezione dei giocatori che per la protezione dei giovani.

Oltre ai team di Merkur Gaming, le filiali del gruppo Gauselmann Blueprint Gaming dal Regno Unito, Merkur Dosniha dalla Spagna, GeWeTe, edict e-gaming ed Euro Payment Group avranno nuovamente una presenza molto significativa all’ICE (numeri stand N4-110 + 210 + 220 + 250).