Sull’infotainment magazine l’intervista esclusiva al portiere classe ’92 della Dea coinvolta nel primo scontro con la Fiorentina

Il Campionato di Serie A ricomincia dopo la pausa della Nazionale e Marco Sportiello commenta i prossimi impegni dell’Atalanta ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

È alle porte il primo match che vedrà protagonista la squadra bergamasca contro la Fiorentina sabato 11 settembre al Gewiss Stadium. Tra Champions League e Campionato di Serie A, Sportiello, il giovane portiere dell’Atalanta, classe ’92, durante l’esclusiva intervista per LeoVegas.News, parla del suo impegno con la Dea, pieno di aspettative e impaziente di affrontare il primo scontro con la Viola, una squadra che lo ha visto in campo per quasi due anni. Sotto la guida di Gasperini, la squadra bergamasca darà il suo meglio contro i gigliati: i due team godono di una bella rivalità anche tra gli spalti delle tifoserie. Se da una parte la Fiorentina può godere della carica data dal neoallenatore Vincenzo Italiano e dall’ingresso di nuovi giocatori, l’Atalanta è una squadra che negli anni ha conquistato importanti traguardi, chiudendo il 2020 tra le prime cinque migliori squadre italiane, posizionandosi al terzo posto in classifica.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.