Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Dal 15 al 17 marzo Lottomatica sarà presente a Rimini alla 29esima edizione di ENADA PRIMAVERA 2017, la “Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco”.

L´area espositiva di Lottomatica sarà nel padiglione A7/C7 di fronte all’ingresso lato Ovest. L’area è stata pensata e sviluppata con lo stesso “concept” proposto al G2E a Las Vegas e all’ICE a Londra: “INNOVATION AT PLAY”.

Lottomatica porterà a Enada tutta l’innovazione tecnologica e le novità di prodotto per offrire ai propri clienti una vera e propria esperienza di gioco. Ci saranno le gaming machine, le scommesse Better e l’offerta Digital. All’interno dell’area Gaming machines sarà presente una struttura che offrirà un’esperienza unica in quanto i visitatori potranno vedere, attraverso la realtà virtuale, il format delle sale BetterSlot VLT. In un’altra sezione di questa area verrà presentata la nuova linea di prodotto VLT che IGT lancerà sul mercato italiano nella seconda metà del 2017. Inoltre verrà riprodotta ed esposta tutta l’innovazione tecnologica e di prodotto Better, sia per il canale agenzia che per il corner.

Per il settore digital sarà possibile, attraverso un video touch screen e dei monitor, conoscere ed esplorare il mondo dei giochi digitali, conoscere tutte le novità di prodotto e le iniziative in corso. Inoltre, i visitatori potranno utilizzare, attraverso un App dedicata, Tablet e Smartphone posizionati sul desk.

Commenta su Facebook