LeoVegas è l’operatore di casinò dell’anno ed è anche vincitore del premio  Innovation in Casino Entertainment. I 2 premi sono stati consegnati agli SBC Awards di Londra.

Advertisement

Gli Sports Betting Community Awards riconoscono i risultati ottenuti da operatori e affiliati, nonché dai fornitori di tutte le principali discipline.

“ LeoVegas è molto orgoglioso e onorato di ricevere questi due favolosi premi. Quest’anno ci fa molto piacere ricevere il riconoscimento per le nostre innovazioni nei casinò grazie a  LeoVegas MegaWays e la nostra prima funzionalità multiplayer mobile  ”, afferma James Ford, responsabile del casinò di LeoVegas

“La nostra passione è quella di essere i re del casinò. Ciò si manifesta attraverso l’innovazione, gli sviluppi basati sui dati e l’attenzione al cliente, assicurandosi sempre che il prodotto rimanga pertinente, al top della linea e fornisca la migliore esperienza di gioco. Anche l’implementazione delle misure di gioco responsabilie all’interno di LeoVegas è stato un fattore determinante per la vittoria “, conclude James Ford.