LeoVegas.News è official infotainment partner del Parma Calcio. Una partnership importante tra il nuovo sport magazine e i crociati, che possono fruire entrambi di ampia visibilità per le stagioni sportive 2020-21 e 2021-22.

Una vetrina di rilievo è riservata al Parma Calcio, attraverso contenuti in esclusiva per LeoVegas.News: nella sezione Leggende si possono leggere articoli Amarcord dedicati alle partite e ai miti del passato, mentre in Le nostre squadre si trovano i “dietro le quinte” dei Club, sulle prime squadre ma anche sul settore Femminile e le altre categorie. Contenuti di interesse e di qualità intrattengono i tifosi dei ducali con letture divertenti e curiosità inedite.

Il magazine di infotainment è inoltre in grado di offrire approfondimenti esclusivi e un punto di vista privilegiato su tutte le squadre. Sulla homepage è possibile accedere a una serie di news in continuo aggiornamento sui temi caldi dal mondo del calcio e articoli di approfondimento per soddisfare la curiosità dei lettori più esigenti: qual è stato il primo soprannome di Maradona? In che modo la vittoria dell’Italia sul Brasile nel 1982 ha influenzato il calcio brasiliano? Immancabili gli highlights sulle partite di serie A e le dichiarazioni rilasciate durante le conferenze prepartita, oltre che le ultime novità del calciomercato.

Infine, per tutti coloro che non vogliono rischiare di perdersi nessuna news, è possibile effettuare la registrazione sul sito per ricevere aggiornamenti e iscriversi alla newsletter. Alle notizie di primo piano è riservato uno spazio anche sui social ufficiali di LeoVegas.News.