Print Friendly, PDF & Email

Le nuove tendenze del mercato dei giochi automatici sono dimostrate dal successo raccolto da @Mikeyservice durante l’ultima edizione di Enada Roma.

«Questo prodotto – ci tiene a precisare Salvatore De Lorenzis, General Manager della Servizi Integrati srl, – è un apparecchio conforme alle regole dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che può essere gestito con un nulla osta intestato al proprietario del gioco. Non propone vincite in denaro ma diverte i giocatori ed è remunerativo per il gestore. Il gioco piace e piace ancor di più il fatto che la distribuzione degli apparecchi non è sottoposta alle disposizioni dei concessionari del gioco, per questo siamo riusciti a vendere più di 1000 FRUIT nel corso di Enada».

FRUIT, offerta su un nuovo Cabinet dal design accattivante, è un apparecchio regolamentato nella categoria “comma 7”, ovvero degli apparecchi privi di monitor attraverso i quali il giocatore utilizza la sua abilità fisica, mentale e strategica, sta catturando le simpatie dei giocatori.

Lo scopo del gioco è quello di riuscire, con grande abilità e prontezza di riflessi, a vincere premi non convertibili in denaro. Dispone di una ruota sulla quale sono riprodotti dei simboli, il giocatore ne sceglie quattro che si illuminano dopo la selezione. Premendo il pulsante start la ruota inizia a girare.

Entro 7 secondi il giocatore deve avere l’abilità di fermare la ruota, se l’indicatore si posiziona su uno dei quattro simboli scelti all’inizio si ha diritto alla vincita ed il premio viene erogato in modo automatico.

Il giocatore ha a disposizione un massimo di due tentativi a partita. Ogni simbolo corrisponde ad una vincita di valore differente. I premi consistono in medaglie diverse tra loro collezionabili, il loro valore commerciale è di un euro.

 

 

 

mail: info@mikeyservice.it

tel. 3392580800

 

Giorgio dell’Anna 3483627305

Per seguire tutte le fantastiche novità dell’azienda potrete seguire la pagina Facebook @Mikeyservice

O visitare il sito www.mikeyservice.it.

Commenta su Facebook