sisal matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Lamborghini Squadra Corse conquista per il secondo anno consecutivo la vittoria nel Campionato Italiano Gran Turismo, andando a segno sia nella classifica Piloti che in quella Costruttori.

Il trionfo, questa volta, vede protagonista la Huracán GT3 del team Antonelli guidata dai piloti Zampieri e Aloè e firmata da Sisal Matchpoint, che da 8 anni corre insieme alla Casa del Toro grazie a una partnership consolidata e motivo di grande orgoglio. Il binomio tra Lamborghini Squadra Corse e Sisal è cominciato nel 2010, con la vettura targata Sisal Matchpoint in gara sia nel Campionato Italiano GT3 che nei principali circuiti europei del Blancpain Endurance Series 2015.

Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting del Gruppo Sisal, esprime la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto «Siamo molto felici per il successo conseguito da Lamborghini che corona una partnership consolidata, condotta con soddisfazione reciproca da ben otto anni. Per noi, la collaborazione con un marchio così importante è sempre stata motivo di grande prestigio e questo successo “tricolore” è il premio a questo lungo sodalizio. In questi anni, tra le due aziende, si è creato un clima di grande collaborazione e, nel tempo, è diventato sempre più solido e costruttivo il legame che ha permesso di ottenere i grandi risultati che stiamo festeggiando oggi.».

Commenta su Facebook