kids day hbg
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Domani, venerdì 25 maggio, torna in HBG Gaming il KIDS DAY, l’evento aziendale dedicato ai figli dei dipendenti. L’iniziativa, che è diventata un appuntamento fisso e atteso da tutto il personale di sede, nasce con lo scopo di favorire l’incontro tra vita lavorativa e vita familiare, un modo simpatico e divertente per avvicinare i più piccoli al mondo del lavoro e per far conoscere da vicino il posto dove la mamma o il papà passano il tempo quando non sono con loro.

Per questa terza edizione HBG Gaming ha progettato e ideato il programma dei laboratori didattici, pensati per avvicinare i bambini dai 3 ai 12 anni a specifiche tematiche ambientali, alimentari e artistiche. Durante il KIDS DAY i bambini avranno la possibilità di conoscere e sperimentare laboratori creativi e culinari, ideati appositamente per le diverse fasce di età. Palloncini colorati, zucchero filato, pop corn e tante altre attività ricreative, trasformeranno la sede in un ambiente a misura di bambino, dove ben oltre 60 piccoli ospiti porteranno gioia, allegria, ed un entusiasmo contagioso.

In un’azienda composta da personale giovane e da tante mamme e papà questa iniziativa diventa sempre più significativa per HBG Gaming e lo dimostra il numero di adesioni che aumenta di anno in anno.

Commenta su Facebook