playngo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Lo specialista delle slot Play’n GO ha vinto il premio ‘Slot Provider’ per il secondo anno consecutivo agli IGA del 2018.

Il CEO di Play’n GO, Johan Törnqvist era presente per ricevere uno dei premi più ambiti della cerimonia, che celebra i principali fornitori e operatori nel settore delle scommesse e dei giochi globali.

I giudici della categoria sono rimasti colpiti dalla costante produzione di giochi innovativi del fornitore, caratterizzata da una grafica vibrante e da caratteristiche di gioco uniche, integrate dal pionieristico prodotto OMNY® che consente un’esperienza davvero omni-channel

Johan Törnqvist, CEO di Play’n GO, ha dichiarato: “Questo è l’inizio perfetto per quella che ci aspettiamo essere una settimana molto costruttiva all’ICE. La produzione di slot di qualità è ciò per cui siamo conosciuti e, sebbene negli ultimi tempi abbiamo ampliato notevolmente la nostra gamma di prodotti, questo settore rimarrà per noi una priorità fondamentale per il prossimo futuro. Siamo sicuri che la nostra esposizione all’ICE di quest’anno coinvolgerà tutti i tipi di operatori di casinò, e questo riconoscimento conferma ulteriormente la nostra offerta di qualità che ha già raccolto altre soddisfazioni negli ultimi mesi”.

Il fornitore ha recentemente annunciato di aver acquisito Proactive Gaming Scandinavia AB, che porterà l’espansione del suo portafoglio con prodotti nuovi per bingo e verticali.

Play’n GO presenterà questi nuovi verticali allo stand N 3-460 all’ICE 2018, con i delegati in grado di vedere in che modo la sua esperienza e la sua offerta di gioco possono favorire le operazioni sia di casinò online che terrestri.

Commenta su Facebook