Il gruppo Gauselmann si candida alla creazione di un casinò al Castello Bendinat a Maiorca

(Jamma) Gauselmann Group, il più grande operatore di gioco del mercato tedesco situato a Espelkamp, nell’East Westfalia in Germania ha fatto richiesta, con la sua controllata spagnola Dosniha, per il rilascio di una seconda licenza di casinò a Maiorca, attualmente in gara da parte del governo regionale. Il nuovo casinò sarà aperto nel parco del Castello Bendinat che si trova nel comune di Calvia. Il castello è stato costruito in stile neo-gotico e medievale, nel 19 ° secolo dal Marchese de la Romana ed è un vero gioiello architettonico della popolare località turistica.

“In questo ampio parco con il castello al centro, stiamo progettando un resort di prima classe, con casinò e hotel di lusso, con un ricco programma di eventi. Questo diventerà un centro di richiamo per l’isola” ha dichiarato Rolf Falke, portavoce di Merkur International, filiale del gruppo Gauselmann.

La domanda è stata presentata in tempo utile.  L’investimento previsto per il progetto è di circa dieci milioni di euro. “Siamo sicuri che saremo in grado di convincere le istituzioni dei nostri piani per un turismo sofisticato e di qualità. Inoltre, se otterremo la licenza circa 200 nuovi posti di lavoro saranno creati ” ha concluso Rolf Falke.

Articolo precedenteRegolamento sale giochi Genova. Pucci ( SGI): “Faremo ricorso”
Articolo successivoUILCA. Gioco d’azzardo: un dramma sociale che richiede interventi immediati