Il Gruppo Gauselmann investe in Sceptre Leisure

Il Gruppo Gauselmann è orgoglioso di annunciare l’ulteriore passo avanti nel mercato del gaming e dell’intrattenimento nel Regno Unito. Il Gruppo Gauselmann è infatti diventato azionista di minoranza in Sceptre Leisure – il secondo operatore di AWP della Gran Bretagna e in effetti il più grande operatore indipendente di AWP.

Il Gruppo Gauselmann si sta sempre più dedicando al mercato del Regno Unito. Il processo step-by-step è di fatto iniziato nel 2008 con l’acquisto di una partecipazione in Blueprint Gaming – uno degli sviluppatori di maggior successo di giochi digitali multi-piattaforma. Il successivo importante passo è stato realizzato nel mese di ottobre dello scorso anno con uno dei più grandi investimenti del gruppo mai fatti prima di allora ovvero l’acquisto del Gruppo Praesepe per circa 100.000.000 di euro. Con oltre 170 centri di intrattenimento e bingo club nel Regno Unito, il Gruppo Gauselmann è ormai perfettamente inserito nel mercato dei Centri di Gioco per Adulti (AGC) e dei bingo club attraverso il Gruppo Praesepe.

“Il successivo step è stato quello di investire nel mercato della Categoria C – il mercato molto popolare dei pub tradizionali” , spiega Jürgen Stühmeyer, Membro del Consiglio per le vendite del Gruppo Gauselmann. “Sceptre Leisure svolge un ruolo importante nel mercato dei pub inglesi che rimane un segmento molto importante per le AWP. Siamo molto orgogliosi di essere parte della Sceptre Leisure e molto eccitati per le prospettive future” ha continuato.

La velocità con cui i prodotti di gioco del Gruppo Gauselmann sono stati accolti dal mercato di gioco e dell’intrattenimento del Regno Unito è stata soddisfacente.

Articolo precedenteStabilità. Alla Comm. Agricoltura un odg per sostenere il settore ippico
Articolo successivoADM: nuove caselle Pec per i Monopoli