La società firma due contratti di sette anni per fornire un’ampia gamma di tecnologia della lotteria, biglietti istantanei e servizi che aiuteranno ad aumentare il piano di crescita a breve e lungo termine

 International Game Technology PLC ha annunciato che la sua filiale, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto di sette anni con Mississippi Lottery Corporation per la fornitura di un sistema centrale basato sul sorteggio, terminali della lotteria e servizi aggiuntivi. IGT ha firmato un ulteriore contratto di sette anni per la fornitura di biglietti istantanei, deposito sicuro e distribuzione di giochi. IGT è stato selezionato per entrambi i contratti a seguito di un bando di gara. I due contratti sono iniziati e consentono fino a tre estensioni di un anno. La vendita del primo biglietto è prevista entro e non oltre 1 dicembre 2019.

“L’esperienza di IGT nel fornire tecnologia, soluzioni e servizi all’avanguardia alle lotterie di startup non ha eguali, avendo aiutato 10 lotterie ad avviare con successo le loro attività negli Stati Uniti dal 1990. IGT farà leva sulla nostra esperienza decennale e sulle intuizioni del settore per contribuire a guidare il successo del Mississippi Lottery Corporation ad introdurre un avvincente intrattenimento della lotteria in tutto lo Stato “, ha  affermatoJay Gendron, Direttore Generale IGT. “IGT si impegna a supportare gli obiettivi di crescita a breve e lungo termine della Lotteria fornendo sistemi di back-office personalizzati e ad alte prestazioni, strumenti che promuovono il coinvolgimento di rivenditori e giocatori, sviluppo e produzione di biglietti istantanei strategici e supporto per tecnologia, giochi e marketing che propone la lotteria come marchio rispettabile “.

“Siamo entusiasti di avere IGT a bordo con Mississippi Lottery Corporation“, ha  dettoTom Shaheen, CEO di Mississippi Lottery Corporation. “Non vediamo l’ora di collaborare con loro nei nostri sforzi nella nostra missione di raccogliere fondi per strade e ponti in Mississippi“.

Commenta su Facebook