International Game Technology PLC ha annunciato la pubblicazione dell’undicesimo rapporto annuale di sostenibilità, dimostrando la volontà nel creare valore a livello globale, aumentare una popolazione aziendale socialmente responsabile e riferire in modo trasparente sulle sue attività.

‘IGT è il leader globale nel gioco. Consentiamo ai giocatori di provare i loro giochi preferiti su tutti i canali e i segmenti regolamentati, dalle macchine da gioco e le lotterie ai giochi interattivi e social. Sfruttando una vasta gamma di contenuti premium, investimenti sostanziali in innovazione, approfondita customer intelligence, esperienza operativa e tecnologia all’avanguardia, le nostre soluzioni di gioco anticipano le esigenze dei consumatori ovunque decidano di giocare’ si legge in una nota del Gruppo.

“Il Bilancio di Sostenibilità di quest’anno rappresenta il nostro impegno costante nel far crescere in modo sostenibile il nostro settore e le comunità che serviamo”, ha affermato Marco Sala, CEO di IGT. “Oltre a rafforzare la nostra posizione di leader nel mercato come innovatore globale nel settore dei giochi, IGT continua a rafforzare la propria cittadinanza d’impresa”.

Il report di quest’anno presenta i dati del 2017 che mostrano i risultati di IGT nel generare valore per ciascuno dei suoi gruppi di stakeholder, inclusi dipendenti, clienti, comunità e fornitori.

I punti salienti del Report includono:

Promozione del gioco responsabile
Il gioco responsabile è vitale per la sostenibilità del settore e la sicurezza dei giocatori. Per supportare ambienti di gioco sicuri e responsabili, IGT adotta le migliori pratiche del settore e applica gli standard internazionali. Gli obiettivi di gioco responsabili dell’azienda includono:

Promuovere strumenti protettivi per prevenire il problema del gioco d’azzardo;
Sostenere le organizzazioni di gioco responsabili che affrontano il problema del gioco d’azzardo; tutelare i minori.

Il rapporto descrive in che modo i prodotti, i sistemi e i portali dell’azienda includono strumenti di protezione dei giocatori e di sicurezza per salvaguardare gli interessi dei giocatori e rispondere alle preoccupazioni dei regolatori.

Il coinvolgimento delle persone
IGT impiega oltre 12.000 dipendenti e opera in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con la sua comunità diversificata, la Società sta sviluppando una cultura che aderisce ai seguenti valori: appassionato, responsabile, autentico, collaborativo e pionieristico. IGT comprende che una forza lavoro più diversificata e inclusiva aiuterà a guidare l’innovazione e consentirà alla Società di continuare a soddisfare le esigenze e gli obiettivi in ​​evoluzione.

Sostenere le nostre comunità
IGT supporta centinaia di iniziative educative, sociali e culturali che arricchiscono e rafforzano le sue comunità.  Dalla sua fondazione nel 1999, IGT ha installato quasi 300 laboratori informatici in tutti gli Stati Uniti, oltre a Barbados, Canada, Cile, Colombia, Giamaica, Trinidad e Tobago, St. Kitts, Antigua e Isole Vergini americane.

Crescere con la nostra catena di fornitori
IGT collabora con fornitori che possono garantire beni e servizi di alta qualità e soddisfare elevati standard economici, etici e socio-ambientali. Il rapporto descrive come la Società mitiga il rischio di esposizione nella sua catena di approvvigionamento e intraprende azioni preventive per garantire che i diritti umani siano protetti all’interno della sua catena di approvvigionamento ora e in futuro.

Prendersi cura dell’ambiente
 Il rapporto spiega gli sforzi della Società nel 2017 per ridurre il consumo di materiali e di energia e le emissioni.

 

Commenta su Facebook