IGT Global Solutions Corporation estenderà sino al 30 giugno 2025 il contratto con la Tennessee Education Lottery Corporation. Il Consiglio di Amministrazione ha autorizzato la Lotteria ad avvalersi di tre dei sette anni di estensione del suo contratto originale. In base all’estensione, IGT fornirà terminali GameTouch 20 e ulteriori prodotti Keno-To-Go. Il GameTouch 20 è il più recente distributore automatico di lotterie self-service di IGT.

“Installando i terminali GameTouch 20 in alcuni dei nostri più grandi rivenditori nello Stato, IGT ci sta aiutando ad espandere le nostre vendite e ad attirare nuovi giocatori con le ultime innovazioni”, ha dichiarato Rebecca Hargrove, Tennessee Education Lottery Corporation President e CEO.

“Siamo impegnati nella strategia di crescita a lungo termine della Lotteria del Tennessee e, con l’estensione del contratto, forniremo ulteriore praticità per rivenditori e giocatori attraverso i nuovi distributori automatici GameTouch 20 e i prodotti Keno”, ha affermato Jay Gendron, IGT Chief Operating Officer, Lottery.

Commenta su Facebook