Fornaro proseguirà nella sua attuale posizione fino al 31 gennaio 2020, per garantire una transizione senza intoppi, e la società ha approvato la nomina di Timothy Rishton, attualmente Vice Presidente Senior e Chief Accounting Officer di IGT, come CFO ad interim durante la ricerca di una sostituzione permanente.

International Game Technology (IGT) ha annunciato che Alberto Fornaro, Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario , si è dimesso “per perseguire altre opportunità professionali”. La società ha dichiarato che Fornaro continuerà nella sua attuale posizione fino al 31 gennaio 2020 , e il consiglio di amministrazione ha nominato Timothy Rishton, attualmente Vice Presidente Senior e Chief Accounting Officer di IGT, come CFO ad interim durante la ricerca di un sostituto permanente.

“Vorrei ringraziare Alberto, sia personalmente che a nome del Consiglio di amministrazione di IGT, per la sua leadership e il suo eccezionale contributo negli ultimi otto anni come CFO prima di GTECH e successivamente di IGT. Alberto ha svolto un ruolo significativo nel miglioramento del nostro prestazioni operative, incluso il contributo a garantire contratti importanti e strategicamente importanti per i prossimi anni. Attendiamo con impazienza una transizione ordinata e senza soluzione di continuità delle sue responsabilità e gli auguriamo ogni bene nelle sue future attività “, ha affermato Marco Sala, CEO di IGT .

“È stato un grande onore ricoprire il ruolo di CFO di IGT e partecipare al successo dell’azienda negli ultimi otto anni. Con il recente completamento di importanti attività di rifinanziamento e una solida organizzazione finanziaria, è il momento giusto per me per intraprendere una nuova sfida “, ha detto Alberto Fornaro .