Affine Group plc (Kindred) ha comunicato che il suo Consiglio di amministrazione ha ricevuto le dimissioni del CEO Henrik Tjärnström, con effetto immediato. Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Nils Andén CEO ad interim
“Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il nostro Consiglio di amministrazione, il team di gestione esecutiva e tutti i dipendenti per raggiungere gli obiettivi di Kindred“, ha dichiarato Nils Andén. “Sono rientrato in Kindred nel 2020 come Chief Commercial Officer, dopo aver ricoperto posizioni all’interno di Kindred tra il 2006 e il 2016 come Head of Poker, Head of Established Markets e Chief Marketing Officer per il marchio Unibet. Credo fortemente nella nostra organizzazione e nei modelli di business che hanno reso questa azienda così di successo e sono più fiducioso che mai nel potenziale di Kindred“.
“Sono molto soddisfatto della scelta del Consiglio di amministrazione di Nils Andén come CEO ad interim, garantendo un passaggio di consegne senza intoppi“, afferma Henrik Tjärnström.
“Henrik è stato al timone attraverso molte pietre miliari importanti passate da Kindred e ha senza dubbio lasciato il segno sia nella storia dell’azienda che nel settore. Pertanto, a nome del Consiglio di amministrazione e di tutti gli azionisti, vorrei ringraziare Henrik per il suo prezioso contributo al successo di Kindred nel corso degli anni in cui ha guidato la Società e gli auguro ogni bene nei suoi sforzi futuri“, ha dichiarato Evert Carlsson, Presidente del Consiglio di amministrazione di Kindred.
“Il Consiglio di amministrazione è altrettanto lieto ed entusiasta di nominare Nils Andén come CEO ad interim. Nils è naturalmente molto ben informato sulle operazioni di Kindred, avendo lavorato con Henrik nel team di gestione esecutiva di Kindred. Il Consiglio di amministrazione ritiene che Nils sia ideale per assumere questo ruolo in questi tempi cruciali per Kindred“.