Print Friendly, PDF & Email

HBG Gaming ha concluso con successo la verifica, da parte dell’ente Bureau Veritas, per il mantenimento della certificazione ISO 27001:2013 del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI); uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

HBG Gaming è da sempre alla continua ricerca di soluzioni che possano migliorare costantemente la Qualità dell’offerta aziendale, in termini di prodotto, di processo, di servizio e assistenza al cliente. Il consolidamento del Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni legato ai processi amministrativi e di gestione dei sistemi di gioco AWP e VLT, mira ad accrescere il rapporto di fiducia tra HBG Gaming, i propri Business Partner e gli Stakeholder.

Questa certificazione, infatti, attesta l’alto livello di sicurezza delle piattaforme e quindi dei giochi offerti alla clientela, la riservatezza dei dati e una maggiore garanzia della continuità dei servizi, attraverso la riduzione dei rischi informatici.

La verifica è stata condotta valutando, su un campione di servizi coinvolti, l’applicazione dei requisiti previsti dallo standard ISO/IEC 27001:2013.

HBG Gaming ha da sempre l’obiettivo di favorire il massimo rapporto di fiducia con tutti i propri Stakeholder e di garantire, nello svolgimento delle proprie attività, i valori di trasparenza e responsabilità che sono princìpi costituitivi del suo essere impresa.

Commenta su Facebook