hbg
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Oggi si conclude il Master di Primo Livello in Economia Management della Gaming Company dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale in collaborazione con ACADI, associazione dei concessionari apparecchi da intrattenimento.

Il Master ha lo scopo di formare i professionisti del gioco legale, figure competenti in grado di rispondere in maniera tempestiva alla dinamicità che caratterizza il settore delle Concessionarie di gioco pubblico. I partecipanti al corso svilupperanno approfondite competenze tecniche che rientrano nell’ambito di operatività di queste realtà aziendali su tematiche di natura contabile, economico-finanziaria, fiscale, contrattuale e di comunicazione.

Il Master prevede 280 ore di lezione che daranno la possibilità agli studenti di raggiungere 40 crediti formativi che saranno utili per il conseguimento di una laurea specialistica. Il profilo professionale formato nel Master può trovare sbocco nell’ area della programmazione e del controllo di gestione, del job recruitment aziendale e nell’area legale delle gaming company; come consulente esterno specializzato sulle tematiche rientranti nell’ambito formativo del Master; negli organismi di controllo del gioco pubblico.

L’evento finale, dedicato alla discussione delle tesi, vedrà la presenza di Claudio Altobelli, Direttore Affari Legali e Societari di HBG Gaming, in qualità di relatore.

 

 

Commenta su Facebook