Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Jürgen Stühmeyer di Minden è con il Gruppo Gauselmann dal 1° aprile 1987. Oggi membro del consiglio di amministrazione, è entrato in azienda 30 anni fa come uno dei primi tre tirocinanti, dopo un periodo di pratica come mercante all’ingrosso e nel campo dell’esportazione e la laurea in economia aziendale, con un focus su marketing e organizzazione.

Il suo tirocinio è stato programmato per una durata di 18 mesi. Tuttavia, dopo un buon anno a Jürgen Stühmeyer è stata offerta l’opportunità di aderire alla nuova fondazione Merkur-Freizeit-Leasing GmbH, fornitore di servizi finanziari del Gruppo Gauselmann. Ha accettato la sfida ed in seguito ai 12 mesi successivi è stato promosso. Nel 1993, Jürgen Stühmeyer è passato alla divisione vendite industriali della Stella International Spielgeräte GmbH dove, ancora una volta, ha guadagnato esperienza nel settore, al tempo ancora giovane, delle vendite internazionali delle macchine da gioco Gauselmann.

Nel 1997, Jürgen Stühmeyer si è spostato in Renania, dove fino al 2004 è stato amministratore unico e direttore di Schneider Automaten GmbH & Co. KG a Colonia, un’altra azienda all’ingrosso del Gruppo Gauselmann. Durante questo periodo, ha supervisionato una serie di importanti progetti, tra cui la nuova sede della società e l’estensione della rete di filiali da 7 a 13. Nel 2004, Jürgen Stühmeyer è passato a Gauselmann GmbH, leader del mercato per apparecchi AWP in Germania. Qui, come amministratore delegato, si occupa di tutte le vendite e ha la responsabilità della gestione generale. Nel 2007 è stato anche nominato nel Management Board del Gruppo Gauselmann. In questa posizione è responsabile per la direzione e lo sviluppo del business strategico di tutta la Divisione Merkur.

Sotto la gestione di Jürgen Stühmeyer, le attività di vendita internazionali sono state ampliate con crescente successo negli ultimi anni. “Sono estremamente orgoglioso del fatto che con Jürgen Stühmeyer, qualcuno che è partico da tirocinante sia riuscito a farsi strada fino ad un tale livello di gestione. Jürgen Stühmeyer ha raggiunto importanti successi per l’azienda nel corso degli ultimi 30 anni. Sono molto felice di avere come collega una persona così esperta in questi tempi turbolenti,” ha detto il presidente del Gauselmann Group Paul Gauselmann. “Jürgen Stühmeyer è la prova vivente che con il duro lavoro e l’abilità è possibile salire dal basso verso l’alto della scala aziendale”.

Commenta su Facebook