Print Friendly

(Jamma) Il Gruppo Codere pubblica oggi il Rapporto Sociale 2016. L’operatore di gioco “esprime così il suo fermo impegno verso i principi della responsabilità sociale d’impresa come un quadro di riferimento per le sue politiche e le azioni verso i propri stakeholder, che sono tutte le persone fisiche o giuridiche che, in qualche modo, influenzano o sono influenzati dalle attività svolte dalla società e contribuiscono al suo progresso”.

“Siamo impegnati in una crescita sostenibile per garantire prestazioni economiche e la forza aziendale, assicurando la tutela dell’ambiente, lo sviluppo sociale e l’ etica aziendale. A questo proposito, la nostra strategia di responsabilità sociale è una parte fondamentale della nostra politica di trasparenza, eccellenza e miglioramento della nostra competitività, e si basa su quattro pilastri: il gioco responsabile, lo sviluppo del capitale umano, la corporate governance e trasparenza societaria e un fermo impegno verso la società e l’ambiente.

Come operatore di gioco, mettiamo a disposizione un ambiente di intrattenimento adeguato, sano e altamente regolamentato per garantire ai nostri clienti una gamma di offerte garantite e la riscossione delle imposte da parte del governo, riducendo al minimo eventuali impatti indesiderati che il nostro business potrebbe avere sulla società.

Data la natura particolare del nostro business è essenziale il nostro impegno nell’indagare diffondere e applicare politiche di gioco responsabile per ridurre al minimo qualsiasi impatto negativo.

Il Rapporto sulla politica e la responsabilità sociale d’impresa rappresentano strumenti di segnalazione efficace, sistematico e trasparente sulle attività della Società nel campo dello sviluppo e della comunicazione di una gestione sostenibile.

Commenta su Facebook