Cresce l`impegno in Italia del gruppo Oddschecker Global Media attraverso una mirata crescita delle professionalità aziendali

Prosegue la strategia di crescita sul mercato italiano per il gruppo Oddschecker Global Media, leader internazionale nella creazione e gestione di contenuti informativi multipiattaforma relativi al gioco e all’informazione di carattere sportiva. È di questi giorni la nomina al ruolo di Editorial Manager di Giovanni Gentile, in passato già alla guida della comunicazione di importanti operatori quali GoldBet e Planetwin365 e con una carriera ventennale vissuta tra giornalismo e uffici stampa.

“Diamo con piacere il benvenuto a Giovanni nella famiglia di Oddschecker”, spiega Gianluca Torricelli General Manager per l’Europa di Oddschecker Global Media, “grazie al quale l’attività italiana del gruppo potrà compiere un nuovo e importante passo in avanti nell’arricchimento della propria offerta sui vari portali del gruppo”. Si tratta di una scelta utile a confermare i piani di sviluppo, e sempre più l’aderenza del nostro prodotto alle normative nazionali in materia di compliance della comunicazione. Ma al tempo stesso importante per garantire la necessaria crescita professionale dei servizi offerti quotidianamente ai nostri numerosi partner commerciali”.

Con 20 anni di esperienza diretta sui maggiori mercati internazionali, Oddschecker Global Media è da sempre un punto di riferimento privilegiato sia per gli operatori che per l’utente finale. Oddschecker significa comparazione di quote, di bonus e offerte, trasmissioni sportive, pronostici, notizie e approfondimenti utili a informare correttamente e in modo chiaro l’utente.

Commenta su Facebook