Nelle scorse ore ha ha preso il via la Safer Gambling Week 2022, un’importante iniziativa internazionale intersettoriale per promuovere il gioco d’azzardo più sicuro e che Il Gruppo LeoVegas ha sostenuto con tutto il cuore.

“Come LeoVegas Group, siamo davvero lieti di vedere l’iniziativa crescere dalle sue radici nel Regno Unito per diventare paneuropea e continueremo ad incrementare i nostri sforzi per rendere l’industria dell’igaming più sicura per tutti. 

Durante questa settimana, i marchi di LeoVegas Group nel Regno Unito includeranno banner relativi al gioco d’azzardo più sicuro e pagine dedicate alla Safer Gambling Week per sensibilizzare e aiutare i nostri clienti a rimanere entro i limiti. I nostri dipendenti parteciperanno anche a una vasta gamma di workshop e webinar con esperti esterni, per assicurarsi che siamo istruiti sulle migliori pratiche attuali.

Mentre i giocatori eccessivi sono sempre stati una percentuale relativamente piccola della nostra base di clienti, tutti nel nostro settore hanno la responsabilità di garantire il più informati possibile sui problemi e fare tutto il possibile per proteggere i giocatori, non solo durante la settimana del gioco più sicuro, ma durante tutto l’anno”.

Articolo precedenteCastelfranco Veneto (TV): 33mila euro di multa a titolare bar che permetteva a minorenni l’acquisto di bevande alcoliche e l’uso delle slot
Articolo successivoStarCasinò Sport nuovo Top Partner del Torino FC