Düsseldorfer Arena, ora denominata Merkur Spiel-Arena, ha da pochi giorno il suo nuovo logo. Il lavoro per la riprogettazione è già iniziato. Il gruppo Gauselmann, leader sul mercato del gaming,ha acquisito i diritti di denominazione per l’Arena per dieci anni . L’accordo è stato sottoscritto il 3 agosto scorso.

Componente principale della partnership è il marchio esterno dell’arena. “Che si tratti di partite di calcio, concerti e spettacoli, in Düsseldorf Arena accoglierà tutti con il marchio Mercury, che è stato scelto in modo da riflettere la grande comunanza di eventi che si svolgono nella sala polivalente, “spiega Paul Gauselmann, fondatore e CEO del gruppo Gauselmann.

Sia i lati che il tetto sono marchiati con il logo del gruppo Gauselmann, il sole ridente del marchio e le parole “Merkur Spiel-Arena”.

La sponsorizzazione dell’Arena è solo una delle iniziative promosse dal gruppo a Dusseldorf dove è in atto anche la promozione della città dello sport di Düsseldorf per le Olimpiadi del 2020, la Dusseldorf Panther e l’HC Rhein Viking. Inoltre, il Gruppo Gauselmann è anche un espositore di lunga data presso la Messe Düsseldorf.

 

Commenta su Facebook