leovegas
Print Friendly, PDF & Email

Il comico milanese Gianluca Impastato è il testimonial di LeoVegas Italia, la società svedese Game Tech numero uno al mondo nella tecnologia mobile e da poco entrata nel mercato italiano.

Nelle prossime settimane sarà presentata la nuova campagna di comunicazione LeoVegas con protagonista Impastato, che presterà il suo volto e la sua verve per trasmettere il mood informale che caratterizza il Casinò online.

Lo spot racconta, attraverso una gag, l’esperienza di gioco piacevole e coinvolgente su mobile con LeoVegas.

I protagonisti Gianluca e Beatrice si trovano in uno chalet di montagna infreddoliti e in attesa di accendere il camino. Gianluca, che dovrebbe svolgere il compito, di fronte alla richiesta di Beatrice perde tempo e trova scuse perché sta giocando con il suo smartphone nel sito di LeoVegas. Beatrice allora si alza dal divano, gli prende di mano lo smartphone, e con un sorriso sornione, si mette a giocare lei. Ora sì che Gianluca “si ricorda” di accendere il fuoco per scaldarsi. Bella la vita con LeoVegas!

“Con Gianluca vogliamo raccontare chi siamo e come siamo, concentrandoci sul puro intrattenimento e sulla possibilità di giocare dovunque ci si trovi, in modo piacevole e coinvolgente” spiega Stefania Antonini, marketing manager di LeoVegas per il mercato Italia. “Gianluca con il suo personaggio spiritoso e con il suo approccio ironico bene rappresenta il tono di voce fun and friendly di LeoVegas, che abbina piacere di gioco a una comunicazione diretta e rilassata, come recita il claim – Bella la vita, eh?!”

www.leovegas.it | www.leovegasgroup.com

 

Commenta su Facebook