gewete
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – GeWeTe, con sede a Mechernich, si presenta con un nuovo e completamente rinnovato sito web. Dall’inizio di settembre, il sito web ottimizzato ha ispirato i visitatori con un design moderno e un sistema avanzato, basato su standard di alta tecnologia. Con questo rilancio, l’azienda soddisfa i requisiti dell’era digitale di oggi.

Il nuovo sito web www.GeWeTe.com presenta un concetto di navigazione chiaramente strutturato, che garantisce un’esperienza utente più ampia e conveniente. Tutte le informazioni importanti sono chiaramente visualizzate sulla home page per una rapida panoramica delle diverse aree di prodotto, delle future date fieristiche e dei best seller di GeWeTe. Con il menu, i clienti possono navigare direttamente dalla home page alle pagine che trovano interessanti. “La sfida del rilancio è stata quella di strutturare in modo chiaro la massa di informazioni e la vasta gamma di sistemi di scambio valutario in modo che i nostri clienti possano trovare le migliori macchine per loro in pochi secondi. Offrire ai nostri clienti un servizio di prim’ordine è la nostra priorità “, sottolinea il direttore generale di GeWeTe, Aristidis Tsikouras.

Altro obiettivo principale è stato quello di realizzare un design web capace di garantire che la presentazione e la risoluzione del sito si adattino automaticamente a diversi dispositivi. “Indipendentemente dal dispositivo finale, il sito si adatta in modo flessibile alle sue caratteristiche individuali. Sia che i nostri clienti preferiscano utilizzare uno smartphone, tablet o laptop, hanno accesso pieno alle nostre applicazioni ovunque e in ogni momento”, spiega Aristidis Tsikouras.

La società di Mechernich è leader nel settore della gestione moderna del denaro per molti anni, con più di 60.000 sistemi installati in tutto il mondo e presenti in quasi tutti i paesi europei di oggi. Poiché GeWeTe ha filiali nei principali mercati di gioco d’Inghilterra, Spagna e Italia, il sito è disponibile non solo in tedesco, ma anche in inglese, spagnolo e italiano. Ciò garantisce che, oltre all’attività principale di casa, i mercati al di fuori della Germania possano essere ottimamente consigliati e serviti.

“Riprogettando il sito web, abbiamo intrapreso un altro passo progressivo. Il nostro obiettivo è mantenere la nostra leadership di mercato e ampliarla. Non possiamo farlo solo attraverso l’ulteriore sviluppo di prodotti e l’impostazione del trend. Anche le attività centrate sul cliente e una comunicazione efficace delle informazioni sono fattori decisivi e essenziali per il successo aziendale”, conclude Aristidis Tsikouras.

Commenta su Facebook