GeWeTe, società del Gruppo Gauselmann specializzata nella gestione della liquidità con circa 26 anni di esperienza nel settore, utilizzerà l’EAG, manifestazione che si terrà la prossima settimana a Londra, per il debutto del suo nuovo Cash Center Deluxe.

Un connubio di design eccezionale e funzionalità suprema, il cabinet ad alta sicurezza presenta un impressionante touchscreen da 24″ e pannelli laterali illuminati che ne fanno risaltare e completano qualsiasi luogo di gioco. Il team di sviluppo interno di GeWeTe ha affrontato ogni dettaglio per offrire un pannello frontale personalizzato al fine di migliorare il design e renderlo unico per l’operatore.

Con una capacità di 2.700 banconote e fino a sei coin hopper, il Cash Center Deluxe ha una gamma di caratteristiche multifunzionali che gli permettono di accettare banconote e monete e di pagare banconote e monete. Il collegamento con la maggior parte dei sistemi di gestione dei casinò consente la convalida dei biglietti TITO o dei sistemi di borsa elettronica, inclusi i sistemi QR e codici a barre per le applicazioni di AGC, casinò e scommesse sportive. Il vantaggio aggiuntivo dell’accettazione della carta bancaria consente ai giocatori di acquistare i biglietti TITO utilizzando una carta di debito. Come per tutti i modelli basati su PC, il Cash Center Deluxe ha la possibilità di essere utilizzato come “Staff Cash Desk” che consente al personale di prelevare e depositare sia banconote che monete tramite una carta e un PIN dedicati, offrendo nel corso del processo livelli di sicurezza ottimizzati sia per la location che per il personale.


Mark Edmundson
, direttore delle vendite per Regno Unito e Irlanda, ritiene che le competenza nell’azienda sommate alle specifiche di massima qualità e alla costruzione siano i segni distintivi del marchio GeWeTe. Ha spiegato: “La gestione della liquidità si basa sulla fiducia che di per sé richiede i più alti livelli di competenza. Ogni aspetto della progettazione, sviluppo, produzione e supporto viene condotto presso la nostra sede principale in Germania, il che significa che manteniamo il controllo totale dall’inizio alla fine. Abbiamo oltre 30 macchine nella gamma e il fatto di non averle lasciate abbandonate, ma al contrario le abbiamo migliorate e fornito ai nostri clienti una scelta aggiuntiva, parla in termini di qualità e della filosofia che guida l’impegno di GeWeTe nel mercato”.

“L’industria sta ponendo maggiore enfasi sull’estetica e non solo sulla funzionalità, che per molti aspetti è scontata. All’ACOS di ottobre molti visitatori del nostro stand hanno sottolineato il design contemporaneo della nostra gamma. Penso che ciò che stiamo vedendo sia una necessità per la funzionalità dei prodotti al fine di integrare ciò che sta accadendo con gli interni migliorati di AGC, FEC e club del bingo. Gli operatori stanno facendo investimenti significativi per offrire un’esperienza di consumo contemporanea, il che significa che tutti i prodotti devono integrare e non essere riduttivi rispetto all’ambiente in cui si trovano”,  conclude Edmundson.