GeWeTe – l’esperto di gestione del contante del Gruppo Gauselmann – sarà nuovamente presente all’ICE che si terrà dal 5 al 7 febbraio presso l’ExCel Center di Londra. Ancora una volta, GeWeTe presenterà la sua intera gamma di prodotti per il settore dei giochi.

GeWeTe è stata responsabile per il mercato delle macchine per il trattamento di cassa e di riscatto all’interno del Gruppo Gauselmann per il mercato di strada da oltre 25 anni. L’imbattibile gamma di prodotti che offre la soluzione giusta per ogni applicazione ha visto GeWeTe dominare il mercato nazionale in Germania da molti anni. Oltre a ciò, il tasso di crescita sui mercati internazionali è stato estremamente impressionante negli ultimi anni. Il Regno Unito, sede dell’ICE, è diventato il più importante mercato di esportazione per GeWeTe.

Negli ultimi tre anni, GeWeTe ha anche offerto soluzioni per l’industria del casinò. In questo breve lasso di tempo, oltre 200 casinò in tutto il mondo sono stati dotati di soluzioni GeWeTe. “Quest’anno presenteremo la nostra ultima innovazione per il mercato dei casinò, un modello completamente nuovo, che sono certo sarà un successo completo”, ha osservato Aristidis Tsikouras, Managing Director di GeWeTe.

GeWeTe offre la soluzione giusta per tutti i segmenti di gioco – come casinò, VLT, AWP, per AGC e FEC (Family Entertainment Centres). ICE vedrà GeWeTe portare ulteriori innovazioni nel mercato globale del gioco. “Attendiamo con impazienza l’ICE. Abbiamo così tanto da mostrare e naturalmente il nostro team internazionale sarà lì per supportare i nostri clienti. Vieni a vedere come noi di GeWeTe possiamo supportare la tua attività con la nostra ampia gamma di prodotti. Avremo la nostra più grande presenza di sempre all’ICE. Diamo molta importanza all’assistenza clienti. Siamo sempre qui per i nostri clienti. Apprezziamo che siano la ragione del nostro successo”, ha commentato Aristidis Tsikouras.

GeWeTe può essere trovato presso lo stand Gauselmann / MERKUR all’ICE – stand numero N4-110, 210,220,250.