Enada, 35a edizione 14-16 Marzo 2023 Rimini Quartiere Fieristico

GeWeTe è un’azienda con oltre 28 anni di esperienza nella gestione del denaro, che effettua progettazione e assemblaggio presso la sede principale a Mechernich, in Germania. Tra i prodotti distribuiti: macchine di cambio denaro, postazioni di pagamento automatico, macchine per ticket e biglietti, e sistemi di deposito. Grazie al team interno di sviluppo, produzione, controllo qualità, supporto, servizio e vendite, è in grado di fornire una soluzione rapida ed efficiente per soddisfare ogni esigenza.
Ciò ha reso GeWeTe uno dei principali fornitori di apparecchi cash handling nel mondo.
La sicurezza è da sempre la priorità di questa azienda, dal momento che la gestione del denaro è una questione di fiducia e la fiducia richiede la massima competenza.

GeWeTe porterà in fiera un’intera gamma di apparecchi dedicati al gaming e presenterà ai clienti l’applicazione E-Wallet con un nuovo designpensata per tutti gli operatori: dal piccolo noleggiatore alle concessionarie.

Enada è un importante palcoscenico per una visibilità focalizzata sul settore del gioco e, come azienda del gruppo Gauselmannm, GeWeTe ritiene di importanza fondamentale esser presenti.
L’obiettivo è quello di rafforzare il rapporto con il settore e con i tanti clienti che da tanti anni si affidano ai loro prodotti. E perché no, ricercare nuove opportunità di crescita ascoltando le richieste di mercato. In fiera è presente tutta la filiera del Gaming.
Popolaritàricerca di mercato e acquisizione clienti sono i motivi per i quali GeWete è presente a Enada.

I prodotti e servizi GeWeTe a Enada 2023

Articolo precedenteEntain Italia conquista la certificazione “Top Employer 2023”
Articolo successivoSBC collaborerà con Gaming News Canada su scommesse sportive ed eventi di gioco nordamericani