MARS – Machine Administration Reconciliation System – sviluppato dal gruppo Gauselmann, si sta guadagnando una reputazione per essere il TITO e il sistema di acquisizione dei dati prescelto, in seguito alla decisione dello scorso anno di distribuirlo agli operatori AGC, Bingo e FEC di terze parti in tutto il settore.

Silvertime, l’operatore indipendente AGC con sede a Londra, è stato il primo a testare MARS e la risposta è stata sia positiva che immediata come ha spiegato l’amministratore delegato Edward Reed: “Avendo gestito TITO per alcuni anni e provato altre soluzioni di acquisizione dati, MARS ha dimostrato di essere di gran lunga superiore migliorando l’efficienza e la sicurezza del business. Ora ho un accesso remoto sicuro a tutte le mie macchine, quindi più dati che mai e con i dati in tempo reale mi dà un profilo molto preciso del modo in cui i miei clienti utilizzano l’apparecchiatura. Di conseguenza, ho semplificato la mia attività e migliorato l’efficienza in tutte le sedi”.

Ha aggiunto: “MARS viene costantemente aggiornato. Ora sto testando i nuovi biglietti promozionali che vengono erogati dal GeWeTe Cash Recycler e questa è una grande caratteristica da avere. Sono molto soddisfatto del sistema MARS e sono rimasto particolarmente colpito dal servizio di backup e supporto tecnico”.

Riflettendo sulla risposta, Mark Edmundson, direttore delle vendite di GeWeTe, Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: “In seguito al feedback positivo che abbiamo ricevuto da Silvertime, abbiamo fornito MARS come parte del pacchetto a Roadchef e all’inizio di settembre tutte e 30 le stazioni di servizio autostradali stanno utilizzando MARS. Oltre a una vasta gamma di macchine da gioco Blueprint sono stati installati i modelli GeWeTe Cash Recyclers e Cash Center Compact, tra cui la funzione di cambio e altre funzionalità incorporate in un unico cabinet sicuro”.

“Il feedback che stiamo ricevendo dal mercato è che mentre ci sono molti sistemi TITO e di acquisizione dati ben consolidati disponibili, non esiste un unico sistema che offre la stessa ampiezza di funzionalità. Come parte del gruppo Gauselmann siamo in grado di offrire un servizio completo dal cablaggio della sede a un pacchetto di supporto di sette giorni a settimana, aggiornamenti conformi forniti senza costi aggiuntivi, nonché formazione continua e personale di supporto a tutti i livelli. Pertanto, riteniamo che sia il sistema più conveniente sul mercato “.

Oltre 10.000 macchine nel Regno Unito sono collegate a MARS consentendo l’accesso ai dati in tempo reale di ogni macchina e il pieno controllo di ogni aspetto della sede.