Gamenet, oggi il prezzo del bond da 200 milioni

(Jamma) Si chiuderanno questa mattina i libri ordini per il bond senior secured da 200 milioni di Gamenet (rating B1/B+). Secondo le prime indiscrezioni, il titolo a 5 anni con opzione call dopo il secondo anno, sarà prezzato alla pari con una cedola del 7,25%.

La scadenza e’ 2018. L’emissione e’ rivolta agli investitori istituzionali Usa e a ad alcuni soggetti non statunitensi. L’interesse degli operatori e’ giustificato dalla solida situazione debitoria di Gamenet, che post emissione avra’ un rapporto tra debito netto ed ebitda pari a 1,2 volte. Il titolo sara’ collocato sul mercato Usa, ma ci si attende anche forte domanda dall’Europa. Il lancio e’ atteso entro la fine della settimana. L’operazione e’ curata da Ubs come lead left joint global coordinator. Bookrunner sono anche Credit Suisse, UniCredit e Banca Imi.

Articolo precedentePezzopane (Pd) al ministro delle Finanze: “Fare chiarezza su fondi dai giochi destinati a ricostruzione Abruzzo”
Articolo successivoZingaretti (Reg. Lazio): “La legge sulle ludopatie ci permetterà di aiutare le famiglie colpite da questo problema”