“Nazionale Elettronica è presente al G2E Asia con “NRG Gaming”, brand che riunisce tutte le aziende del gruppo. Il focus di questo importante evento per Nazionale Elettronica è stato quello di presentare la propria esperienza nell’integrazione verticale di soluzioni di gioco” si legge in una nota.

“Al Game Development & Tech Talk Forum abbiamo avuto la possibilità di presentare le nostre innovazioni nell’uso dell’Intelligenza Artificiale per le applicazioni di gioco e abbiamo illustrato le meccaniche di gioco tipiche di Nazionale Elettronica che rappresentano una novità rispetto ai giochi che si usano nelle giurisdizioni asiatiche.

Molta curiosità ha suscitato l’accoppiata dell’uso di giochi classici come slot e black jack nel titolo “Black black”. Il pubblico della fiera ha apprezzato la presenza di un gruppo che riesca a coprire a 360 gradi il settore del gaming.

Sicuri di questa esperienza al G2E Asia, che ci ha portato nuovi stimoli, oggi ultimo giorno di fiera, diciamo arrivederci (再见) al mercato asiatico. Grazie per averci accolto in modo così caloroso” conclude la nota.