Extreme Networks annuncia la propria conferenza annuale degli utenti – Extreme Connect Virtual – che si terrà online il 16 e il 17 settembre, con la partecipazione del top management dell’azienda e di importanti analisti di mercato, per illustrare la visione di una rete facilmente accessibile in grado di aiutare le aziende nel percorso di trasformazione digitale.

Presentazioni, sessioni tecniche e dimostrazioni saranno aperte gratuitamente a tutti i partecipanti registrati. Nel corso delle due giornate ci saranno 30 sessioni strategiche sui temi dell’information technology, oltre a numerosi workshop con un approccio pratico e a dimostrazioni delle tecnologie di rete.

  • Ritornare negli Stadi (17 settembre, ore 10)
    Michelle McKenna, CIO della National Football League, e Sampath Sowmyanarayan, President di Verizon Global Enterprise, discuteranno insieme a Norman Rice, COO di Extreme, delle tecnologie che utilizzeranno per assicurare la sicurezza dei giocatori e dei tifosi nel momento i cui questi torneranno negli stadi.
  • Il Futuro dei Live Sport (16 settembre, ore 12:30)
    Steve Inman, VP Technology dei Chicago Cubs, e John Martin, VP of Media ed Event Technology di NASCAR, insieme a John Brams, Senior Director of Sports and Public Venues di Extreme, parleranno del futuro dei live sport.
  • Considerazioni sul Networking per la Nuova Normalità (16 settembre, ore 11)
    Michael Gale, autore di best-seller sulla trasformazione digitale e collaboratore di Forbes, e Camille Mendler, Chief Analyst Enterprise Services di Omdia, insieme a Wes Durow, Chief Marketing Officer di Extreme, discuteranno dell’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 sui leader IT e sul loro ruolo all’interno delle aziende.
  • Il futuro del Wi-Fi e perché il prossimo aggiornamento è così importante (16 settembre, ore 11:30)
    Zeus Kerravala, Founder e Principal Analyst di ZK Research, e Perry Correll, Director Wireless Solutions di Extreme, si confronteranno sui seguenti temi: Wi-Fi 6 e Wi-Fi 6E, il ruolo del 5G e del Wi-Fi nelle reti enterprise, AI e cloud in relazione al Wi-Fi.
  • Come l’elaborazione avanzata cambierà il networking (16 settembre, ore 12)
    Ram Velaga, Senior VP e General Manager Products di Broadcom e Nabil Bukhari, Chief Product and Technology Officer di Extreme, discuteranno di quali tecnologie utilizzare per sviluppare prodotti più “intelligenti” e facili da utilizzare.

Altri speaker particolarmente importanti:

  • Ed Meyercord, President e CEO, Extreme Networks
  • Dan Dulac, VP Solutions Strategy, Extreme Networks
  • Chris DePuy, Founder e Principal Analyst, 650 Group
  • Alan Weckel, Founder e Technology Analyst, 650 Group

Altre Risorse

Per rimanere aggiornati su Extreme Connect Virtual, seguite l’hashtag #ExtremeConnect.