Lo studio boutique innovativo Espresso Games renderà disponibile alla rete di operatori EveryMatrix il suo intero portafoglio di slot e giochi da tavolo, compresi i mercati regolamentati come la Colombia.

I famosi motori jackpot con brevetti internazionali Reelpot® e Racepot® di Espresso Games, le sue 4 Race Slots che consentono agli operatori di configurare i propri tornei e l’ultimo Poker Roulette saranno inclusi e offerti ai partner operatori di EveryMatrix con concessione in licenza sulla loro piattaforma.

Carol Chow, Business Dev di Espresso Games, ha dichiarato: “Firmare questo accordo con EveryMatrix significa offrire il nostro prodotto accattivante a un numero ancora maggiore di operatori e fare affidamento su un’azienda che ha una formidabile e lunga storia in questo settore. Questo è un ulteriore passo per ampliare la nostra presenza globale e siamo certi che EveryMatrix sarà un partner prezioso. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta”.

Amund Stensland, Chief Operating Officer di CasinoEngine, commenta: “Diamo il benvenuto a Espresso Games nella nostra vasta rete di partner di gioco. Sono fornitori di giochi intraprendenti e promettenti con un portafoglio di slot molto competitivo e non vediamo l’ora di costruire la nostra partnership in molti mercati entusiasmanti”.