bakoo

Bakoo SpA, in ottemperanza alle nuove direttive dettate dall’emergenza COVID-19, informa i propri clienti che “dalla giornata odierna tutte le forze lavoro aziendali che possono essere impiegate mediante telelavoro sono state sollevate dall’obbligo di presenza all’interno dell’azienda.

Manteniamo aperte, seppur in maniera ridotta, sia le strutture tecniche relative alle riparazioni e produzione delle schede, sia quelle relative ai processi amministrativi. Le nuove disposizioni aziendali comporteranno necessariamente dei ritardi nelle procedure di riparazione delle schede e nella gestione dei nuovi ordini.

I nostri commerciali non effettueranno più visite aziendali fino a data da destinarsi, mentre sono e restano raggiungibili telefonicamente ai numeri: 392.7750142 (Matteo Marmiroli) e 347.6703590 (Alessandro Bruno).

Cosi come telefonicamente è raggiungibile l’azienda (0521.304021) per qualsiasi problematica tecnica. La situazione emergenziale non ci consente di lavorare nelle normali condizioni e chiediamo ai nostri clienti di avere maggiore pazienza e comprensione per questo
gravissimo momento sanitario nel quale tutta la provincia di Parma è rientrata da domenica 7 marzo 2020.

Auspichiamo che la situazione possa tornare alla normalità entro il minor tempo possibile ma la nostra linea aziendale pone al primo posto la salute e l’integrità dei nostri collaboratori. La nostra preoccupazione, come quella di tutto il paese, è rivolta alla necessità di uscire rapidamente da questa morsa e di tutelare le persone attorno a noi. Bakoo è una piccola famiglia nella quale la tutela del prossimo deve sempre venire prima del tornaconto aziendale. E così continuerà ad essere”.