merkur
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Dal 5 al 6 giugno, il sole di Merkur ha brillato sul Future Gaming Show di Belgrado. Per la prima volta, Merkur Gaming ha presentato le sue ultime innovazioni a clienti e visitatori entusiasti presenti alla fiera di Belgrado. Con la sua presenza al Future Gaming di Belgrado, Merkur Gaming ha sottolineato la grande importanza che il Gruppo Gauselmann attribuisce al mercato serbo.

Il team Merkur Gaming si è concentrato sulla gamma di cabinet Avantgarde, insieme alla sua vasta selezione di multigames e, soprattutto, al Trio Avantgarde. Inoltre, Avantgarde è stato presentato per la prima volta in combinazione con l’esclusiva soluzione di gioco RTG. Tra i giochi migliori ci sono Eye of Horus, un viaggio avventuroso attraverso l’Egitto mistico e l’avventura acquatica Fishin’ Frenzy.

Il trio Avantgarde è stato un successo indiscusso a Belgrado. Questo innovativo multigamer è letteralmente “eccezionale” e rende ogni gioco un’esperienza unica sui suoi tre monitor da 27 pollici brillanti con risoluzione full-HD.

Anche i cabinet multigame Evostar e G-Box sono stati presentati in Serbia per la prima volta. Entrambi questi cabinet hanno dimostrato grandi capacità di divertimento di gioco in un design compatto. L’ibrido Evostar combina in modo univoco il comfort ergonomico di un top inclinato all’interno di un cabinet verticale e offre un ulteriore comfort di gioco con una porta USB integrata. Il nuovissimo G-Box è progettato appositamente per le esigenze dei negozi di scommesse sportive e convince con il suo perfetto design ergonomico e un ingombro particolarmente ridotto. Lo spettacolo prodotto è stato completato con i più recenti sistemi di gioco HD e una selezione di oltre 100 migliori giochi.

“Dopo un anno molto positivo in Serbia nel 2017, nel quale siamo stati in grado di immettere sul mercato molte macchine, Belgrade Future Gaming è stato un successo completo per Merkur Gaming. Il nostro ampio portafoglio con eccezionali giochi e innovazioni di cabinet ha incontrato un grande entusiasmo tra i visitatori della fiera”, ha affermato Christian Wiechert, Responsabile delle vendite internazionale Merkur Gaming.

“La regione dei Balcani è una componente strategica importante per il nostro successo aziendale a lungo termine e offre una vasta gamma di opportunità di crescita. L’eccezionale partecipazione di Merkur Gaming al Belgrade Future Gaming Show dimostra il nostro impegno per il continuo investimento nello sviluppo di prodotti per la regione”, ha aggiunto Markus Wessler, Sales Director International.

Oltre a Merkur Gaming, la controllata di Gauselmann GeWeTe è stata anche rappresentata a Belgrade Future Gaming e ha presentato alcune innovazioni dal suo ampio portafoglio di gestione del contante.

Commenta su Facebook