Oltre 60.000 visitatori si sono presentati ad Horecava ad Amsterdam all’inizio di gennaio per scoprire gli ultimi prodotti e servizi per il settore della gastronomia. Ad attirare la folla lo stand Merkur Gaming Netherlands, dove i visitatori interessati hanno potuto sperimentare e testare le innovazioni dei prodotti a marchio Gauselmann.

“Horecava è una delle fiere internazionali più importanti per il settore alberghiero e della ristorazione e quindi la piattaforma perfetta per presentare la nostra vasta gamma di offerte di giochi elettronici per il mercato dell’ospitalità olandese”, ha spiegato Dirk Sondermann, Managing Director di Merkur Gaming Netherlands.

Il focus della presentazione del prodotto di quest’anno ha riguardato il G-Box, che è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze del mercato della gastronomia. Grazie al suo design compatto ed ergonomico, il multigamer è stato soprannominato “lean M-Box”, la macchina da gioco che sta già riscuotendo un grande successo nei pub e nei ristoranti olandesi. A Horecava, la G-Box ha ricevuto molte risposte positive grazie ai pulsanti laterali di facile utilizzo, l’intuitivo menu tattile, l’ultima tecnologia per schermi in formato HD e, non da ultimo, l’ampia gamma di giochi offerti.

“La G-Box ci ha aiutato a convincere numerosi ristoratori dei nostri prodotti. Siamo particolarmente lieti dei nuovi contatti con coloro che attualmente non offrono ai propri clienti questo tipo di intrattenimento di gioco”, ha dichiarato Dirk Sondermann. “Ora stiamo portando questi ristoratori ad incontrarsi con i nostri clienti, gli operatori, per consentire loro di pianificare una potenziale partnership”, ha concluso Dirk Sondermann.

Commenta su Facebook